Skills & Expertises
Coordinare e dirigere gruppi di lavoro su obiettivi diversificati, profit e non profit, predisporre e definire strategie, così come organizzare il management di progetti, sono tutti compiti che vedono Dino Scarpello collaborare a stretto contatto con aziende ed enti, sia pubblici che privati.
Si tratta di capacità e competenze organizzative che vengono fuori, oltre che da una notevole esperienza formativa e professionale, dalla propensione al lavoro di squadra, dalla disponibilità all’interazione col team di lavoro, dall’attitudine al dialogo, dall’osservazione, dalla comprensione aggiornata dei trend, dalla curiosità.
Chi rappresenta un’azienda o un ente può contare sul suo apporto per:
• coordinare la comunicazione secondo i binari di una precisa strategia di marketing.
• definire e divulgare un’immagine vincente aiutando a rispondere ad un mercato in continua evoluzione, anche attraverso l'eventuale aggiornamento dei metodi comunicativi, curandone la reputazione digitale e anticipando nuove tendenze.
• progettare e gestire azioni che siano di supporto alla comunicazione pubblicitaria sui mezzi tradizionali e/o digital. Ideare e curare iniziative per fidelizzare.
• organizzare convegni, seminari, conferenze stampa, ecc.
• coordinare la partecipazione a manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali.